silueta

Bogota Guida Turistica - Dove andare a Bogotà

Dove andare a Bogotà

Pour plus de 200 ans, le scientifique allemand Alexander von Humboldt a visité Bogota et impressionné par son développement intellectuel et les institutions scientifiques du nom, «Le sud-américaine à Athènes." Bogota est désormais une métropole avec un éventail de possibilités de jouir. Vous y trouverez des sites qui vous permettra de savoir plus sur leur culture, leurs coutumes, l'histoire et des personnes. En Colombie, la capitale, vous trouverez des sites d'intérêt, que ce soit artistique, social et le sport.

Gran parte dei suoi musei sono situati nel centro di Bogotà, spazi che permettono di imparare di più riguardo al colombiano ancestrale cultura e la loro ricchezza. I suoi parchi nazionali sono stati progettati per godere di tranquillità e relax, circondato da laghi e la natura viva. E 'comune trovare in questi siti, piattaforme su misura per la realizzazione di attività artistiche e la presentazione dei generi musicali.


Bogotà offre esperienza anche in settori cibi tipici della migliore musica rumba e gusti, sia dei capitali e dei turisti. Ci sono anche spazi per l'arte, la cultura e per godere la trama, il colore e il suono in tutte le sue forme. Infine trovato luoghi tipici artigianali, che offrono le più belle artigianato del paese.

Iscriviti alla nostra lista di 22 posti per andare a Bogotà ...

Bogota Guida Turistica - Il Bogotà Guida Viaggi

Dove andare a Bogotà - Musei


Bogotà ha molti monumenti da visitare, il patrimonio architettonico nazionale, ciascuno in possesso di una parte della storia di Bogotà e il paese, il suo terreno, come se si spendono i restanti anni vivo lo spirito di quella religiosa e tempo permettendo Libertador trasportati nel passato. La maggior parte di questi monumenti si trovano nelle città di Candelaria e Chapinero Usaquén.

Bogotà istruzione offre anche alternative per quando si va in un museo, si trova lì, che i percorsi in base ai loro interessi, non vi è una varietà di loro nella capitale, in modo tale che non lascia delusi, ma diversamente dalla acquisire conoscenze culturali attraverso loro.

Oggi a Bogotà come visitatore avrà la possibilità di trasformare e migliorare i loro criteri, conoscendo lo sviluppo dei valori culturali della capitale. Essa ha anche l'opportunità di avere preziose guide di riferire in merito alle varie visite che fanno di questi luoghi sorprendenti. Stimola la loro visione critica attraverso di loro e prendere una buona visita del centro della capitale. Il museo è oggi un centro di conoscenza, dalla scoperta che hai fatto su di loro.

Quindi, quando si va a Bogotà troverete anche una varietà di monumenti, attraverso il quale è possibile scoprire la storia del paese sono oltre 27 musei che decorano la città, attraverso di essi si può scoprire la vita e l'opera dei personaggi Bogotà.

Museo Nazionale:
Ubicazione: Cra. 7, le strade 28 e 29
Telefono: 334 8366
http://www.museonacional.gov.co
di più ...


Museo d'Arte Moderna, Mambo:
Ubicazione: Cll. 24 n. 6 - 00
Telefono: 6348910
http://www.mambogota.com


Museo del Chico:
Ubicazione: Cra 7 n. 93 - 01
Telefono: 6231066
http://www.museodelchico.com
di più ...


Museo di Arte Contemporanea:
Ubicazione: Cra. 74 No. 82 A 81
Telefono: 2525890


Casa Museo Quinta de Bolívar:
Ubicazione: Cll. 20 n. 2 - 91 est.
Telefono: 3366410, 3366419
http://www.quintadebolivar.gov.co


Museo d'oro:
Ubicazione: Cl. 16 # 5-41
Telefono: 3432221, 3432222
http://www.banrep.org/museo
di più ...

Dove andare a Bogotà - Parchi Naturali


Spazio ideale per entrare in contatto diretto con la natura. Ci si può vedere, toccare, odorare, sentire e vivere la magia offerta da questi giardini ornati di fauna selvatica di tutti i colori, forme e dimensioni. Ricordate questo è un luogo per riflettere, meditare e stare con se stessi, la famiglia e gli amici, coperto da un ambiente molto speciale.

Bogotà ha ora un gran numero di parchi, a causa della sua struttura ecologica, in modo da avere a disposizione grandi spazi verdi, che sono adeguatamente protette, al fine di osservare la grande varietà di flora e di fauna. La maggior parte di essi si trovano a monte del sistema di Savannah. Essi fanno parte orientale della collina, riserve forestali e delle zone umide.

A Bogotà, come nelle grandi città, le aree verdi di proprietà pubblica e sono ad accesso libero movimento. Anche da questa ricchezza della città, i fiumi, torrenti e canali. Tutte queste attrazioni sono state create per la ricreazione urbana a Bogotà, turisti e cittadini in generale.

 

Simón Bolivar Parco:
Localizzazione: solcato dalle inondazioni "cross 48", "Rush 68", "strada 63" e "Strada 53"
Con una superficie di 113 ettari, 16 km di strade, aree gioco per bambini, e una pista per il trotto acustico shell ed Eventi Plaza, con una capacità di oltre 80 mila spettatori.
di più ...

Giardino Botanico:
Localizzazione: Av. Cll. 57 No. 61 - 13
Telefono: 4377060
http://www.jbb.gov.co
di più ...

Parco Lago:
Parco noto come la sposa e sposo
Localizzazione: Strada 63 No. 38 A 10                            

Parco Florida:
Situato a 3 km Engativá-via Cota                           
267 ettari di verde e di freschezza.

Parco Nazionale Olaya Herrera:
Essa ha 283 ettari, istorical valori di concentrazione, culturale, ricreativo e naturale in un Luogo.
Localizzazione: Cra. 36 Strade 7 - 39  

Dove andare a Bogotà - Teatri


La capitale della Colombia, è un luogo pieno di arte in cui è a piedi, ha teatri aperti al pubblico tutti i mesi dell'anno, ci sono ogni giorno presentazioni cambiando una stagione all'altra, opere che riflettono la cultura e le usanze di Bogotà Alcuni di essi mostrano dalle loro parole, le critiche di diversa estrazione sociale, politica, ei suoi personaggi, sia a livello nazionale e internazionale. Ogni teatro è stato progettato per essere attivo tra asistententes e vi lavora.

Teatro Cristobal Colón:
Monumento Nazionale, è uno scenario per lo sviluppo delle arti dello spettacolo e della musica.
In primo piano come uno dei più bei teatri italiani per il nostro continente
Localizzazione: Cll. 10 No. 5 - 32
Telefono: 2847420 - 3410475

Teatro Colsubsidio (Roberto Arias Perez):
Localizzazione: Cll. 26 N° 25 - 40
Telefono: 3462670 - 3432673
E-mail: Taquilla.Teatro@colsubsidio.com

Teatro Jorge Eliécer Gaitán:
Localizzazione: Cra 7 No. 22 - 47  
Telefono: 3346800 ext. 301 - 315
http://www.teatrojorgeeliecer.gov.co                          

Teatro Nacional La Castellana:
Localizzazione: Strada 95 Nro. 47 - 15                          
Telefono: 2570893

Teatro Patria :
Localizzazione: Carrera 7a. - Strada 106
Telefono: 2147973 

Dove andare a Bogotà - Biblioteche


Spazi che sono stati creati in base alle esigenze del pubblico che ogni giorno vengono alla lettura e alla ricerca come parte della formazione attuata dal governo nazionale. Bogotà è uno dei paesi con la più completa copertura nelle biblioteche del paese, in modo che nel 2007 la città è stata nominata "Capitale Mondiale del Libro.

Oggi le biblioteche sono molto ben attrezzate camere e vanguiardia della vita moderna. Ognuno di loro ha la tecnologia oggi a godere di un buon tempo, rilassati e nella società che si desidera leggere il libro. Gran parte delle librerie esistenti sono circondati da ampi giardini, il che significa che questi siti diventano confortevoli.

Le più grandi librerie della città sono divise in camere adatte per la lettura per la libera navigazione in Internet e la ricerca. Sono stati regolarmente mostre di artisti noti e anonimi coloro che desiderano condividere con il pubblico il loro amore per l'arte in gallerie spazi progettati. Ci sono anche camere decorate appositamente per i bambini, dove possono sentirsi liberi di esplorare il magico mondo della lettura.

Biblioteca Luis Ángel Arango:
Localizzazione: Cll. 11 No. 4 - 14
Telefono: 343 12 12
http://www.lablaa.org

Biblioteca Virgilio Barco:
Localizzazione: Av. Cra. 60 No. 57 - 60
Telefono: 315 8890 / 75
di più ...

Biblioteca El Tintal:
Localizzazione: Av. Ciudad de Cali No. 6 C 09  
Telefono: 450 5077 - 452 8974
                     
Biblioteca Parco el Tunal:
Localizzazione: Cll. 48 B sur No. 21 - 13              
Telefono: 7698734 / 37

Dove andare a Bogotà - Monumenti


Bogotà ha molti monumenti da visitare, il patrimonio architettonico nazionale, ciascuno in possesso di una parte della storia di Bogotà e il paese. Spazi se non conservato con il passare degli anni pur mantenendo vivo lo spirito religioso di liberazione e il tempo trascorso rendendo possibile per essere trasportati. La maggior parte di questi monumenti si trovano nelle città di Candelaria e Chapinero Usaquén.

Bogotà istruzione offre anche alternative per quando si va in un museo, vi è la possibilità di trovare le rotte in base ai loro interessi, non vi è una varietà di loro nella capitale che non lascia delusi, ma, al contrario, acquisisce conoscenze culturali attraverso loro. Oggi a Bogotà come visitatore, hai la possibilità di trasformare e migliorare i loro criteri, conoscendo lo sviluppo di valori culturali della capitale. Vi è anche una preziosa guida per informarvi sulle varie rotte che rendono questi luoghi meravigliosi.

Quindi la tua visione è fondamentale per promuovere attraverso di loro e prendere una buona visita del centro della capitale. Il museo è oggi un centro di conoscenza, dalla scoperta che hai fatto su di loro. Quindi, quando si visita Bogotà ci sono un sacco di monumenti, attraverso il quale è possibile scoprire la storia del paese sono oltre 27 che decorano la città, attraverso di essi si può scoprire la vita e l'opera dei personaggi Bogotà.

Monserrate Montagna top:
Localizzazione: Cra. 2 Este No. 21 - 48 Paseo Bolivar
Telefono: 284 5700
http://www.cerromonserrate.com
di più ...

Casa Museo Quinta de Bolivar:
Dichiarato Monumento Nazionale nel 1975
Essa mostra come passati fuori la vita quotidiana del Liberatore Simon Bolivar.
Localizzazione: Cll. 20 3 - 23 Este
Telefono: 284-6819

Plaza de Bolivar:
Durante l'anno 1994 è stato dichiarato Monumento Nazionale
Attrazioni turistiche: prima cattedrale, Capilla del Sagrario, Campidoglio Nazionale, la Casa Museo il 20 luglio, Edificio Lievano
Localizzazione: Tra il 7 e 8 gare, tra le strade 10 e 11 

La Candelaria:
Localizzazione: Cll. 48 B sur No. 21 - 13
Telefono: 7698734 / 37

Dove andare a Bogotà - Parchi di divertimento


Essi sono progettati per i grandi e piccoli godono le attività in mezzo alla campagna e la natura che ci consentono di sapere di più circa le diverse specie di flora e fauna. Ci sono spazi progettati per ricreare la vita cittadina, dove i bambini che fingono di essere i principali ruoli di ciascuna professione, altri cercano di ricreare il "Robinson Crusoe" tutti sappiamo bambini.

L'obiettivo principale dei creatori di questi parchi divertimento, dove i visitatori hanno divertimento, mentre l'apprendimento. Parco a tema in possesso di una serie di attrattive, dove i visitatori possono mentre sono intrattenuto, imparare, rilassarsi, come in aula e formazione culturale.

In tutto il mondo è comune trovare questi luoghi Bogotà e non sono lasciati alle spalle, sono in via di sviluppo culturale e di attirare grandi e piccole, è un'opportunità ideale per aumentare la consapevolezza dei problemi che in precedenza hai solo gareggiato nelle scuole, si può imparare da loro, le scienze, la matematica, l'ecologia, tecnologia, antropologia, geologia e altri.


Maloka:
Ubicazione: Cra 68 No. 24 A 51 D
Telefono: 4272707 Ext 1010 al 1301
http://www.maloka.org
di più ...

Museo dei bambini:
Ubicazione: Cra 48 No. 63-97
Telefono: 2257587
http://www.museodelosninos.org.co

Divercity:
Luogo: Calle 183 Autopista Norte No. 45-03 / Centro Comercial Santafé
Telefono: 6790077
http://www.divercity.com.co

Panace Savannah:

Posizione: 4 km Via Briceño - Zipaquira
Telefono: 3077002
http://www.panacasabana.com

Salitre Magico:
Ubicazione: Cll 63 No. 48 - 96
Telefono: 6605000
http://www.salitremagico.com.co

Mondo di avventura:
Ubicazione: Trasversale 71 quinquies n. 6-30 del Sud
Al lato orientale della Avenida Boyaca Avenue tra maggio e 1 Av Americhe.
Telefono: 414-2700
http://www.mundoaventura.com.co

Su




Planes Romanticos Bogota


Planes en Bogotá Especiales



Recomendado del mes


Planes Turísticos por Bogotá








acsn



acsn