silueta

Bogota Guida Turistica - Il Bogotà Guida Viaggi

Guida Viaggi Bogotà

Località:
Bogotà è la capitale della Colombia e, a sua volta, la capitale amministrativa del paese. Si trova sulla Gran Sabana a Bogotà a 2600 metri sopra il livello del mare, è l'altopiano più alto del colombiano Ande. La città ha diversi punti di accesso facile da strada. Allo stesso modo, la capitale con i centri di informazioni turistiche situate in aree più visitati. La differenza di tempo rispetto a Greenwich è di cinque ore.

Data la topografia del terreno di formazione, il Distretto Capitale ha pavimento di calore e di freddo palude. I pavimenti sono lavati dalle acque dei fiumi Salitre, Bogotà, San Cristobal e Fucha o Tunjuelito, e alcune correnti. La città stessa è limitato dalle zone umide est della Croce Verde, la collina di Monserrate e Guadalupe, top dei cacciatori e la lama, il Chiscal e ad ovest dal fiume Bogotà.

Clima:
Bogotà ha una temperatura media di 15 º C, che può variare tra i 9 ei 22 ° C. a secco e le stagioni delle piogge sono modificate durante tutto l'anno. Dicembre, gennaio, febbraio e primi di marzo sono i mesi più secchi. Aprile, maggio, settembre, ottobre e novembre sono le umidi. Giugno e luglio sono di poca pioggia, agosto è caratterizzato da forti venti e le giornate di sole, utilizzati per aumentare la stagione comete.

Storia:
Bogotà è stata fondata il 6 agosto dal governo spagnolo nel 1538, Gonzalo Jimenez de Quesada, che inizialmente chiamato Santa Fe sotto il regime della Spagna dal momento che fino al 20 luglio 1810, quando erano coloni creoli grido di indipendenza, nel 1954 sono state allegate a Bogotà , i comuni di Usme, Bosa, Fontibon, Engativá, Suba e Usaquén e ha creato la speciale distretto di Bogotà, nel 1991 da parte della nuova costituzione e poi è diventato il Distretto Capitale. E 'ormai una metropoli moderna, che è stato trasformato nel corso degli anni senza perdere il suo valore e il patrimonio culturale.

Valuta:
La moneta ufficiale è il peso ($) e il riferimento alla fluttuazione del tasso di cambio è il dollaro americano. Lo scambio case, banche e sportelli bancomat sono situati in diverse parti della città. Internazionale si accettano carte di quasi tutti gli stabilimenti e centri commerciali. Travelers controlli possono essere utilizzati solo in hotel esclusivi.

La Lingua ufficiale:
In Colombia, parla spagnolo, la lingua parlata dai suoi abitanti, è l'inglese, è sufficiente che la domanda per l'alto flusso di persone che arrivano da diverse parti del mondo per fare affari, di lavoro e di turismo.

La sua gente:
La città attualmente conta una popolazione di 7'8 milioni di euro e solo 15 mila di essi sono situati nelle zone rurali. La capitale riunisce le persone in una rappresentante di tutto il paese. Il Bogotà sono caratterizzate da gravi, cordiale e dei lavoratori. La forma del capitale impone abiti di moda in uso al momento in tutto il mondo. Rumba gusti alimentari, e le altre passeggiate sono molteplici e che Bogotà è una città che offre una varietà di piatti per ogni tipo di palato, tutte queste informazioni possono essere trovate nel menu principale Dove mangiare a Bogotà e Dove club in Bogotà

Spedizione:
Bogotà ha l'aeroporto internazionale di El Dorado, e terminal per il trasporto terrestre, che si trova nella zona ovest della città. Essa si concentra il 65% delle attività del paese. Potete trovare nella zona di arrivo dei passeggeri punti di informazioni turistiche. Il terminal per il trasporto è suddiviso in cinque moduli identificati con colori diversi, dove i passeggeri provenienti da diverse parti del paese sono in arrivo, si ricordi che il punto di informazione turistica è in forma 5.

Bogotà come le grandi capitali del mondo, offre anche auto a noleggio tramite virtuale o in diversi punti di informazioni turistiche. Bogotà del trasporto pubblico è composto da autobus, busetas, i taxi e le Transmilenio, un servizio di autobus articolato molto moderno, questo è uno dei più importanti attrazioni della città, che viene trasportato facilmente e rapidamente ed è utilizzato dalla maggior parte della capitale.

I Simboli del paese sono più significativi:
La bandiera: giallo e rosso. Giallo rappresenta la giustizia, la misericordia, la bontà e di virtù. Il rosso simboleggia la libertà, la salute e la carità. Questa bandiera è stata utilizzata da patrioti in l'indipendenza del 20 luglio 1810. The Shield: Prendete un aquila nel centro, che simboleggia la forza, e nove granate attorno a loro, che rappresentano il coraggio e l'audacia. Coro del suo inno: Quindi, un inno al tuo cielo, la vostra terra e la vostra vita pura! Bianco stella che brilla nelle Ande! Ampio sentiero che va verso il futuro! .. Il fiore è l'ammiraglia di Bogotà Orquídea.

Dogane:
Il viaggiatore di entrare in Colombia, dove si deve compilare un modulo che dichiara la loro bagagli, merci, effetti personali e denaro che entrano nel paese. Per ulteriori informazioni visitare il sito web dove potrete trovare informazioni su www.dian.gov.co doganali e tasse. A pagina. web. www.minrelext.gov.co possono trovare su visti e permessi per i viaggiatori provenienti dall'estero.

Cultura:
Bogotà è una delle città della Colombia, che ha il più grande programma culturale per i bambini e gli adulti, è l'unico Festival Internazionale del Teatro ogni due anni nel mese di marzo, festival internazionale di poesia, breve storia per bambini in maggio, Fiera del Libro nel mese di agosto e altre attività per la cultura ha anche scenari progettati per questo scopo, come i mezzi d'informazione torta, teatri, ecc., trova tutte queste informazioni nel menu principale "Luoghi di andare a Bogotà"

Eventi:
Durante tutto l'anno vari eventi organizzati a Bogotà a livello internazionale per l'interesse di tutti, la programmazione si possono trovare nel menu principale "Quando andare a Bogotà".

Occupazione::
Grâce à Internet, est le moyen le plus facile de trouver des offres d'emploi, et peuvent aller dans la rue pour SENA 65 cr. 13 ou par l'intermédiaire de sa page web. www.sena.edu.co lien dans la fonction publique, de chômage, il s'agit d'une organisation nationale qui offre un éventail de possibilités en matière d'emploi comme un studio virtuel, et de semi-face.

Agenzie di viaggio:
Coerenza interna è stato trovato in una vasta gamma di agenzie di viaggi e turismo, dove si trovano le informazioni provenienti dai vari pacchetti turistici che puedra godere.

Istruzione:
Il Distretto Amministrazione sta lavorando per rafforzare l'educazione attraverso collegi e università, è attualmente la creazione di un programma in cui le scuole ufficiali bilinguismo da attuare l'istruzione di base. Ci sono varietà di pubblici e privati, istituzioni educative che offre corsi di tecniche e di livello tecnologico. Il Servizio nazionale di apprendimento SENA ha una vasta istruzione e di accordi con le università che permettono agli studenti di completare la loro carriera professionale. L'istruzione universitaria è offerta a enti pubblici e privati al fine di consentire loro di sviluppare una carriera nel settore professionale, sia a livello nazionale e internazionale.

Comunicazione:
La città ha una varietà di media come la radio AM e FM canali nazionali e internazionali della televisione, così come un canale locale che mantiene i cittadini informati di tutti gli sviluppi della città. Ci sono quotidiani che possono anche essere visualizzati su Internet, ci sono dieci diverse pubblicazioni per gli interessi di ciascuno. La rete telefonica è di grande importanza per le comunicazioni, sia per uso personale o aziendale, attraverso le linee fisse, cellulari e Internet.

Il contesto internazionale è Bogota 011 + 57 (paese di merluzzo bianco) + 1 (regione di merluzzo) + numero personale.

Emergenze:
La linea 123 serve tutte le emergenze che si verificano in questa città, che comunica con la polizia, vigili del fuoco, Croce Rossa, di transito. DPAE la Direzione per la Prevenzione e Sicurezza Bogotà, è responsabile per il coordinamento con gli enti competenti a proseguire le operazioni in caso di emergenza.

Cifre chiave:

  • Fanny Mikey: Coloro che credono nel 1988 il Teatro Festival Iberoamericano, in occasione della celebrazione dei 450 anni della fondazione di Bogotà, la realizzazione di rendere questo uno dei più importanti eventi culturali a livello internazionale. Morto nel 2008.
  • Juan Fernando Fonseca: Singer Tropipop di Bogotà, sono stati immessi sul elenchi dei più ascoltato alla radio e discotekas, già è in corso Concer a livello internazionale.
  • Andres Cepeda: Cantante Bogotà, degno rappresentante di roccia in spagnolo per l'America Latina.
  • Ilona: Cantautori Bogotà classificato come uno dei migliori della musica pop-rock del paese.
  • Jaime Garzon: Political umorista e ucciso Bogotà, noto per il suo programma Zoociedad, una satira della società colombiana.
  • Ana Mercedes Hoyos: Artista riconosciuta nel mondo per la sua colorata e fresca di lavoro, i suoi dipinti riflettono il frutto della costa atlantica.
  • Andres Lopez: Bogotà, pioniera dello stand-up comedy in Colombia, con la sua opera "La palla lettere" parodia di diverse generazioni colombiano è stato salutato in tutto il mondo yobtuvo Diamond DVD da Universal Music.
  • Antanas Mockus: Matematico, filosofo e politico. E 'stato due volte sindaco di Bogotà dal 1995 al 1997 e dal 2001 al 2003. Egli ha creato gli abitanti la cittadinanza.
  • Juan Pablo Montoya: E 'riuscito a entrare in auto le principali piste da corsa, il suo talento sono venuti alla luce nei circuiti, splendente come il primo latino-americano a raggiungere un premio di Formula 1.

 

Su




Planes Romanticos Bogota


Planes en Bogotá Especiales



Recomendado del mes


Planes Turísticos por Bogotá








acsn




acsn