silueta

Bogota Guida Turistica - Museo d'oro

I 22 Centri Per Vai a Bogotà: Museo d'oro

 

Il Museo d'oro è il risultato di decenni di lavoro della Banca della Repubblica, il suo obiettivo è stato quello di recuperare e preservare gli oggetti fatti a mano da parte di pre-colombiana delle popolazioni indigene. La maggior parte delle mostre sono l'oro, anche se vi sono alcuni in argilla, legno e pietra. Anche se ci sono altri più conosciuti e più famosi musei, questo è il più goldwork amerindi mostre nel mondo, quasi raddoppiando il Gold Museum di Lima, ha fama internazionale.

Visita culturale è un ottimo piano. La mostra servire come un ponte verso la cultura indigena così vivamente che illustrano vari aspetti del loro stile di vita, il loro modo di vestire, le loro forme d'arte, le loro rappresentazioni di animali e la loro religiosità. Attraverso di essi è possibile conoscere i gruppi indigeni colombiani del territorio di un modo molto piacevole.


Il Museo d'oro del Banco de la Repubblica di Colombia e indaga conserva una delle più grandi collezioni di prehispanic metallurgia nel mondo. Con l'espansione e il rinnovamento del Museo, Bogotà, colombiani e stranieri che hanno un nuovo e moderno centro culturale dedicato ai temi di antropologia, l'archeologia, il patrimonio e l'identità.

Dal novembre del 2008 due Gold Museo ha inaugurato un nuovo edificio, con quattro nuovi show room, in modo che tu possa avere un'idea del contenuto tematico di queste stanze e le numerose diverse guarda a loro collezioni. Ogni stanza contiene gli oggetti, utensili, gioielli e oggetti, ci sono visite guidate in diverse lingue, conferenze, video e mostra itinerante.


Il Golden Room visualizza circa 8000 pezzi, con immagini e suono, ad essere il più sconvolgente esperienza della visita. La zattera Guatavita, che si trova nella Pasca, è diventata una delle principali icone del museo. Esso rappresenta una cerimonia religiosa nella cultura Muisca Guatavita laguna, dove il Cacique Guatavita, noto anche come La ZipA, i sommi sacerdoti e ha inviato una serie coperto con ornamenti d'oro, i regali da consegnare alla Divinità. Cacique Il nuoto è stata in laguna, con il suo corpo coperto di polvere d'oro. Questa cerimonia ha dato origine alla leggenda di El Dorado.

Ricorda che quando si arriva a Bogotà, questo è uno degli obblighi da non perdere. Il Museo si trova al Parque Santander, tra la costruzione di Avianca e la Banca della Repubblica.

Horarios:

Lunedi: Chiuso. Inclusive Vacanze lunedì. / Martedì al Sabato: 9:00 a.m. a 6:00 p.m.

Domenica: 10:00 a.m. a 4:00 p.m. (Ingresso libero. Nessun tour.) è possibile noleggiare audioguide. $6.000

Guidato:

Martedì al Venerdì: 11:00 a.m. 3:00 p.m. y 4:00 p.m. (spagnolo e inglese)

Sabato: 10:00 a.m. (spagnolo), 11:00 a.m. (spagnolo e inglese), 2:00 p.m. (spagnolo), 4:00 p.m. (spagnolo e inglese)

Posizione: 16 ° Strada n ° 5 - 41 Parque Santander

Telefono: 343 2222




Planes Romanticos Bogota


Planes en Bogotá Especiales



Recomendado del mes


Planes Turísticos por Bogotá








acsn



acsn