silueta

Bogota Guida Turistica - I 22 Centri Per Vai a Bogotà: Simón Bolivar Parco

Simón Bolivar Parco

 

Situato nel centro geografico di Bogotà, è il Parque Metropolitano Simón Bolívar, è uno dei più grandi e più importanti della città. Il parco ha ricevuto la visita del Pope Paul VI nel 1986 a Pope John Paul II. Il parco è anche il teatro di grandi eventi si tengono all'aperto, si sono svolte continuamente programmi sportivi e ricreativi per giovani e vecchi, ed è considerato uno dei polmoni è più importante della capitale.


Situato nella zona ovest di Bogotà, è formata da una serie di parchi e complessi sportivi, come il Parque Central Simón Bolívar piazza e le sue manifestazioni, l'Aquatic Complex, High-Performance Center, il Palazzo dello Sport, Il Salitre Sport e compreso il Velodromo la stadio di baseball, il parco di divertimenti Salitre Magico Cici il parco acquatico Aquapark, il Parco Metropolitano e del Lago.



Attualmente il parco è una infrastruttura di piste ciclabili, molto tradizionale della città, che è stato attuato dal Sindaco Enrique Peñalosa. Essa ha anche vie pedonali, parcheggi per i veicoli a motore, e una piazza cerimoniale, con una capacità di 140.000 persone. Il parco è stato avviato nel 1966, originariamente caratterizzato da una cabina di un lago sportive.

Posizione: Solcato dalle inondazioni "cross 48", "Rush 68", "strada 63" e "di strada 53".




Planes Romanticos Bogota


Planes en Bogotá Especiales



Recomendado del mes


Planes Turísticos por Bogotá








acsn



acsn