silueta

Bogota Guida Turistica - Museo Nazionale

I 22 Centri Per Vai a Bogotà: Museo Nazionale

 

E 'il più antico museo del paese e in America. Il museo archeologico mostra una collezione di opere di pittori contemporanei e Colombia dal periodo coloniale. Al primo piano, sono pezzi in esposizione nel periodo antropologico ed archeologico, vi è anche una sala con le esposizioni permanenti di pittori e scultori contemporanei di fama internazionale. Il secondo piano contiene coloniale arte e oggetti storici. Al terzo piano si può vedere la mostra di dipinti di artisti di fama.


Ci sono attualmente 17 camere permanente con oltre 20.000 oggetti. È collezioni di archeologia, arte, storia, numismatica, etnografia, indigene, afro etnografia, con circa 28.500 camere. Opere d'arte e oggetti che rappresentano i diversi periodi della storia. Le mostre permanenti presentano un campione di archeologia e di etnografia che, dal momento che le più antiche tracce dell'uomo in Colombia, 10.000 anni aC, e va per le manifestazioni d'arte e la cultura degli indigeni e afro secolo.


La mostra è nelle lingue inglese, francese e spagnolo, offrono anche conferenze, concerti, teatro, arte e corsi. Il museo offre anche una serie di pubblicazioni, quali: i cataloghi delle loro collezioni e mostre temporanee, la serie di notebook iconografico e libri e manuali museo questioni legate Museo Nazionale.


Valore:
Adulti $ 3000, $ 1000 e $ 2000 studenti / figli.

Orario di apertura:
Orario di apertura:
Martedì dalle 10:00 alle 10:00 pm
Mercoledì e sabato dalle 10:00 alle 6:00 pm
La domenica dalle 10:00 alle 4:00 pm

Posizione: Nel cuore del Centro Internazionale, sul settimo Race, le strade tra il 28 e 29.




Planes Romanticos Bogota


Planes en Bogotá Especiales



Recomendado del mes


Planes Turísticos por Bogotá








acsn



acsn