silueta

Bogota Guida Turistica - La Candelaria

I 22 Centri Per Vai a Bogotà: La Candelaria

 

Sotto il nome di La Candelaria, chiamato il centro storico della capitale. El settore de la Candelaria è formata da vecchi quartieri e le parrocchie della Cattedrale di Egitto e l'armonia. Si trova ad est di Plaza de Bolívar e il sedicesimo secolo, quando i primi edifici furono eretti ha conservato le sue politiche, amministrative e religiose.

Candelaria ha assistito nel corso del tempo, lo sviluppo storico e politico della città, visita è a contatto con la storia di Bogotà, con molti monumenti storici e dei siti, i turisti hanno la possibilità di vedere i monumenti, le chiese, ristoranti e negozi con le migliori caffè in Colombia.


E 'molto comune trovare i balconi, tipici del periodo coloniale, le principali attrazioni di La Candelaria. Il quartiere è circondato dalle colline della capitale, che sono pieni di storia, ci sono case che sono anche i siti di alcune delle maggiori università del paese, Externado Università della Colombia, e diverse sedi culturali.

Candelaria è stato fondato nel XVI secolo, ed è stato Don Gonzalo Jimenez de Quesada pensare che un piccolo villaggio di capanne 12 in quello che è ora conosciuta come Plaza de Bolivar. Rifugi che sono state estese alle pendici dei monti che fanno parte di La Candelaria. Qui erano ubicate le principali istituzioni della corona spagnola, come la Casa della Curia, il Royal Court spagnolo, e il Vicereame del Cabildo.

Attualmente ospita gli edifici più antichi della città, tra cui il Teatro Colon, che ha iniziato a costruire nel corso del 1885 e solo dieci anni più tardi è stato consegnato. L'Osservatorio Astronomico, costruito da José Celestino Mutis, Casa Virrey Solis, il Colegio Mayor de San Bartolomé, il Colegio de Nuestra Señora del Rosario e la Casa del Marqués de San Jorge. Inoltre vi è il Capitolio Nacional, il Palacio de Nariño, Palazzo San Carlos, ex sede del Presidente, la Chiesa del Carmen, Chiesa di Santa Clara, la Chiesa delle Acque, la Capilla del Sagrario e la Cattedrale Prima di Bogotà.

Nel 1963 il governo ha dichiarato il sito come un monumento nazionale. Questo sito è visto per le strade di due eventi fondamentali nella storia del paese, 20 luglio 1810 e 9 aprile 1948, dove è stato assassinato leader politico Jorge Eliecer Gaitan. Così, quando sei in viaggio a Bogotà, compiere un viaggio attraverso le strade, specialmente 10th Street, tra la 3a carriera. e 7, dove si può apprezzare bellissimi palazzi che erano di proprietà di grandi eroi, come l'indipendenza di Simón Bolívar, Antonio Nariño, Manuela Beltran ecc.

Otros Sitios importanti en esta zona figlio:

  • Museo d'oro
  • Theater "Colon"
  • Biblioteca Luis Angel Arango
  • La Zecca
  • Il Museo regalo Botero
  • Plaza de Bolivar
  • Asse ambientale Av. Jiménez (che è anche un fiume sotterraneo di superficie).

Posizione: Da 4 a gara la corsa 10 e la strada da 4 a strada 22.




Planes Romanticos Bogota


Planes en Bogotá Especiales



Recomendado del mes


Planes Turísticos por Bogotá








acsn



acsn