Spazio ideale per entrare in contatto diretto con la natura. Ci si può vedere, toccare, odorare, sentire e vivere la magia offerta da questi giardini ornati di fauna selvatica di tutti i colori, forme e dimensioni. Ricordate questo è un luogo per riflettere, meditare e stare con se stessi, la famiglia e gli amici, coperto da un ambiente molto speciale.
Bogotà ha ora un gran numero di parchi, a causa della sua struttura ecologica, in modo da avere a disposizione grandi spazi verdi, che sono adeguatamente protette, al fine di osservare la grande varietà di flora e di fauna. La maggior parte di essi si trovano a monte del sistema di Savannah. Essi fanno parte orientale della collina, riserve forestali e delle zone umide.
A Bogotà, come nelle grandi città, le aree verdi di proprietà pubblica e sono ad accesso libero movimento. Anche da questa ricchezza della città, i fiumi, torrenti e canali. Tutte queste attrazioni sono state create per la ricreazione urbana a Bogotà, turisti e cittadini in generale.
Simón Bolivar Parco:
Localizzazione:
solcato dalle inondazioni "cross 48", "Rush 68", "strada 63" e "Strada 53"
Con una superficie di 113 ettari, 16 km di strade, aree gioco per bambini, e una pista per il trotto acustico shell ed Eventi Plaza, con una capacità di oltre 80 mila spettatori.
di più ...
Giardino Botanico:
Localizzazione:
Av. Cll. 57 No. 61 - 13
Telefono:
4377060
http://www.jbb.gov.co
di più ...
Parco Lago:
Parco noto come la sposa e sposo
Localizzazione:
Strada
63 No. 38 A 10
Parco Florida:
Situato a 3 km Engativá-via Cota
267 ettari di verde e di freschezza.
Parco Nazionale Olaya Herrera:
Essa ha 283 ettari, istorical valori di concentrazione, culturale, ricreativo e naturale in un Luogo.
Localizzazione:
Cra. 36 Strade 7 - 39