silueta

Bogota Guida Turistica - Zona Rosa

I 22 Centri Per Vai a Bogotà: Zona Rosa

 

La Zona Rosa a Bogotà si trova a nord della capitale ed è circondato da ottimi ristoranti e offrono tutti i tipi di oggetti decorativi, antiquariato, abbigliamento di marca e informale, come pure a mano gioielli. E 'famoso per il suo apprendimento e la vita notturna, che attira giovani e adulti, e per i turisti, uomini d'affari ci sono offerte è favorevole a incontri di amici, risalente e, infine, il sito è l'ideale per tutti i tipi di generazioni con i propri interessi.

Oggi è descritto come il luogo pieno di moda movimento, colore e suono, Bogota notte, Zona Rosa è un esclusivo spazio urbano per l'interazione sociale, incontro e di rumba, che offre molte opportunità e che soddisfa i gusti più diversi.




La Zona Rosa è stata costruita da imprenditore Pedro Gomez, specializzata in grandi aree commerciali, residenziali e commerciali. Per oltre 15 anni in questo luogo è stato il Colegio Andino e una scuola internazionale privato in Svizzera. La zona è caratterizzata da grandi case con giardino piazzole, case a due piani con mattoni, legno falegnameria, veicolare e pedonale, l'accesso, anche separare le aree di servizio.

La zona di El Retiro, un quartiere in cui è stata questa scuola anni fa, è stato caratterizzato da una zona di elite alloggi sei strati, come il passare del tempo, piccolo ma selezionare negozi e ristoranti sono stati pesantemente dalla sofferenza trasformazione urbana Bogotà generato da insicurezza, da l'esorbitante crescita della sua popolazione e la mancanza di infrastrutture stradali.


I proprietari di queste terre sono stati minacciati da rapidi cambiamenti nella capitale ha deciso di vendere molte di queste case sono state demolite per costruire edifici e di ottenere più tornare sulla terra, che sono stati rapidamente apprezzare, mentre altri sono stati ristrutturati autorizzato a gestire un ristorante, bar o affari.

Con gli anni'80, la Zona Rosa è stato solo 82 Street, con ristoranti e bar alla moda dove i giovani sono stati gli studenti universitari. Terrazze giardino è diventato di moda, il piano era quello di chat ogni notte, bere, ascoltare musica con gli amici fino a tarda notte. Alcuni siti offrono anche qualcosa da mangiare, piccola pista da ballo e poco altro. Con il passare del tempo, il luogo è riuscito a diffondersi in altre strade della zona, costruire l'intero settore.

Essi si sono sviluppati attorno a locali e alberghi che offrono artigianato, antiquariato, oggetti decorativi, a mano gli oggetti, souvenir e abbigliamento di marca, il che rende un must-see per i turisti e gli stranieri. Una delle attrazioni di questa zona è il Centro Comercial Andino.

Posizione: Sulla strada 93 gare tra 11 e 13 A.




Planes Romanticos Bogota


Planes en Bogotá Especiales



Recomendado del mes


Planes Turísticos por Bogotá








acsn



acsn