silueta

Bogota Guida Turistica - La Macarena

I 22 Centri Per Vai a Bogotà: La Macarena

 

La Macarena è un luogo tranquillo, dichiarati patrimonio nazionale. Situato vicino al Bosque Izquierdo dove l'aristocrazia di La Candelaria suoi grandi case costruite negli anni Trenta. Negli anni Settanta l'ammenda inflitta Torres del Parque Rogelio Salmona unita che ha progettato il Parque de la Independencia, è un passo Distrital Planetario, il Museo d'Arte Moderna, Mambo, la Biblioteca Nazionale, il Museo Nazionale e la Bullring Santa Maria, nella Plaza ogni anno, rendendo il più importante presenza nel mondo per toreros brava festa che si celebra nel nuovo anno, a pochi passi dalle colline di Bogotà.



Questa zona esclusiva della capitale è circondata da ambasciate, sedi delle redazioni di architetti, gallerie d'arte. Il sito ospita una grande varietà di cucina internazionale, è una zona piena di bar, ristoranti e caffè, dove gli accademici si riuniscono per trascorrere un piacevole momento dopo lo studente giorni.



Le sue strade hanno catturato il colore e il gusto dei suoi abitanti, il che rende possibile osservare una varietà di stili. È noto per i suoi grandi parchi e dei luoghi, ideale per l'esercizio, l'aria fresca del mattino o rilassarsi dopo un delizioso pranzo. Macarena lui farà sentire felice e in un Bogota Boemia.




Posizione: Tra il 3 e 5 razze e 26 di strada e 30 di strada




Planes Romanticos Bogota


Planes en Bogotá Especiales



Recomendado del mes


Planes Turísticos por Bogotá








acsn



acsn