silueta

Bogota Guida Turistica - Chorro de Quevedo

I 22 Centri Per Vai a Bogotà: Chorro de Quevedo

 

Sulla strada con una seconda gara 13 è il quadrato del Chorro de Quevedo, nel centro di Bogotà nel Candelaria. È attraversata da una stretta strada lastricata. Il suo vero nome è Callejon del Embudo. L'afflusso di giovani laureati è abbastanza elevato. Ci sono negozi di quartiere, ristoranti e artigianato. In questo luogo in cui è stato originariamente fondata Bogotà, anche se alcuni studiosi controversia questa release. Andalusia nel corso degli anni, Padre Quevedo, ha dato una fonte per gli abitanti locali, rendendo l'accesso alle risorse idriche per gli agricoltori.

 

La sorgente di corrente non è la stessa che ha dato questo chierico, che il nome della piazza, perché è stato distrutto nel 1896. Durante l'anno 1969 è stato ristrutturato nel corso dello stesso anno hanno costruito una cappella sul lato sud del getto, chiamato Ermita de San Miguel del Principe, le cui funzioni sono state per evocare la prima messa celebrata a Bogotà. Questa cappella è stata costruita sul modello della cappella del Santuario, costruito in un ranch della paglia angolo nord-ovest di Santander Park oggi, qui, le sei del mese di agosto 1538, Fray Domingo de las Casas condotto la prima massa.





E 'molto comune trovare in questo settore la cuenteros turno, che, rispetto alla piccola chiesa in piazza per attirare i giovani, i turisti, gli studenti universitari a raccontare le loro storie. Visita della piazza del Chorro de Quevedo è come camminare intorno allo stesso tempo, trovare un altro tempo, un altro stile di vita. C'è sempre qualcosa a che fare con tale fonte asciutta di fronte l'arco di quello che una volta era il Monumento alla Follia "Pueblito Rolo" a Bogotà.

La piazza del Chorro de Quevedo, è uno dei meglio conservati storico e culturale in America Latina. Si trova nel Candelaria e vicino alle principali università della capitale.

 

Questo è un posto ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro o di scuola. Offre diverse attrazioni, come le strade, sotto forma di un imbuto formato da modo di antiche case in pietra di architettura. Dopo aver superato le sue numerose strade, il visitatore incontra il Chorro de Quevedo, un luogo di stile bohémien, dove potrete gustare un buon caffè, o prendere un canelazo noti e mojitos, che sono l'ideale per quei turisti che desiderano godere di qualcosa di più di Bogotà. E 'molto comune durante il fine settimana, insieme hipíes di vendere i loro manufatti.

Posizione: 13 ° Street, con il Cra. 2




Planes Romanticos Bogota


Planes en Bogotá Especiales



Recomendado del mes


Planes Turísticos por Bogotá








acsn



acsn