silueta

Bogota Guida Turistica - Usaquén

I 22 Centri Per Vai a Bogotà: Usaquén

 

Usaquén Il distretto, che si trova nella città dello stesso nome, è caratterizzato da un gran numero di ristoranti e bar. Conserva ancora l'architettura coloniale del tempo.

Il nome deriva da Usaquén Usacá, Tisquesusa figlia, che Fray Domingo de las Casas sposò il capitano spagnolo Juan María Cortés, che ha ricevuto la terra come dote. Questo villaggio, ora incorporato nelle vicinanze della capitale, è stata fondata da indiani e abbandonati al 1539 per ordine di lingua spagnola nel 1777. Conosciuto anche come il luogo, la terra del sole.




In epoca coloniale, la regione coperta Usaquén La Calera, Chia e Guasca, rendendola obbligatoria per i viaggiatori di Tunja. Usaquén assistito a diversi scontri durante la guerra di indipendenza. In città è stata fondata nel 1846 e il 1860 è la famosa battaglia tra Usaquén Tomás Cipriano de Mosquera e le truppe governative.

Usaquén è un settore di cucina, qui potrete trovare una vasta varietà di ristoranti, così come è un complesso residenziale e commerciale, con la vendita di oggetti d'antiquariato e migliore tradizione artigianale della città. In Usaquén tende, Hacienda Santa Barbara e più mercato delle pulci "in" della città sono altre attrazioni di questo luogo. I turisti godono di una passeggiata attraverso la architettura coloniale che ancora oggi adorna le sue strade.



Questa città vecchia è stata assorbita da lo sviluppo della città. Sottolinea ancora il suo parco centrale, con una preziosa opera d'arte rappresentata nella chiesa coloniale e ristoranti circondato da belle case coloniali adeguato e moderno. Usaquén offre ai visitatori un'ampia varietà di cucina nazionale e internazionale.

Ecco alcuni siti per vedere in Usaquén:

  • Chiesa di Santa Barbara:
    Tempio che risale al 1665 e conserva ancora la sua costruzione iniziale. All'interno vi sono dipinti ad olio della Natività, l'Adorazione dei Magi, Assunzione e Incoronazione, tutti appartenenti alla Scuola di Gregorio Vasquez Ceballos Arce e considerato il miglior pittore della colonia. Si trova in 6 gare tra i 118 ei 119 Strade

  • Hopping Centro Santa Barbara:
    Che si trova in una vecchia fattoria nella savana. E che è compreso tra il 5 e il sesto e strade corse 118 e 119.

  • Piazza Usaquén:
    È stata la piazza principale del borgo di Usaquén, specie di alberi che sono ancora dentro, eucalipto, e Liquidambar urapán, ha anche una piscina al centro, il pavimento di mattoni, erba, mobili, sedie, fanali, molteplici e campo giochi per bambini.

Posizione:

Delimitata a nord dai comuni e Chia Sopó, a est con il comune di La Calera, a sud a 100 Street e ad ovest della strada a nord. Tra le strade 116A e 121 e tra il 5 e 7 gare.




Planes Romanticos Bogota


Planes en Bogotá Especiales



Recomendado del mes


Planes Turísticos por Bogotá








acsn



acsn